Spoiler del risultato del main event di SummerSlam?

A seguito dell'ultima puntata di Monday Night Raw sappiamo che nel main event di SummerSlam vedremo Brock Lesnar difendere l'Universal Championship contro Seth Rollins, dopo aver conquistato il suo terzo titolo universale incassando il Money in the Bank proprio ai danni dell'Architect ad Extreme Rules.

Sembra però che alcune pubblicità locali a Toronto abbiano spoilerato il risultato di questo match: infatti secondo delle pubblicità relative alla puntata di Raw del giorno dopo SummerSlam, Rollins difenderà il titolo contro Drew McIntyre, il che chiaramente vorrebbe dire che riuscirà a sconfiggere The Beast Incarnate al PPV.

Inoltre il match titolato tra Rollins e McIntyre è pubblicizzato anche per i Live event che si terranno a New York a September, ma come sappiamo tutti gli show sono soggetti a cambiamenti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati