**Spoiler** Curiosità molto particolare sul video SaveUs

Un affezionato lettore di Tuttowrestling Magazine, Roberto Noschese, ha scritto segnalando un qualcosa di molto interessante e particolare a riguardo del video SaveUs che ha poi introdotto il ritorno di Chris Jericho.
Secondo quanto riferito, se analizzato al rallentatore, il video rivela alcune parole che non si colgono immediatamente a velocità naturale, ma che invece si leggono in maniera distinta (o quasi) al rallentatore. In particolare, nel corso del video, si intravede in maniera abbastanza netta anche la scritta “CHRIS BENOIT”. A dimostrazione di come sia vero quanto affermato dal nostro lettore, si può vedere direttamente quanto affermato seguendo il link di YouTube dove c'è una slow motion del video SaveUs: http://www.youtube.com/watch?v=aUyc-wpXVH0
Al minuto 3:57 dello slow motion, la scritta CHRIS BENOIT emerge in maniera abbastanza evidente, pur se forse sembra mancare una I probabilmente coperta dagli effetti tridimensionali del video: a questo punto, sarebbe interessante capire come sia stata possibile una cosa del genere. Difficile credere che si tratti di una coincidenza, più probabile che al contrario sia stata una trovata della WWE comunque passata in secondo piano almeno fino a questo momento (e chissà che invece la WWE non avrebbe preferito che la cosa uscisse fuori qualche giorno fa…).
Da segnalare peraltro che la scritta è stata individuata da un fan italiano – Roberto Noschese appunto – e che dunque non si tratta nè di uno scherzo nè di false indiscrezioni che spesso vengono utilizzate dai siti americani per alzare gli indici di accesso ai siti web. La notizia dunque, è certamente interessante anche se difficilmente si riuscirà mai a scoprire il perchè di questa strana scelta (o coincidenza che dir si voglia) da parte della WWE.


Carlo Di Bella
Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati