**Spoiler** Assenze sospette per un wrestler di Raw

Dalla puntata di Raw del 27 agosto Snitsky non è più apparso in alcuno show della federazione, nè in tv nè negli house show. La sua assenza è da considerarsi quindi quantomeno sospetta visto la coincidenza temporale con le sospensioni comminate dalla WWE per il caso “Signature Pharmacy”, avvenute a fine agosto. Per il momento non possiamo dire nulla di certo sulla reale causa dell'assenza di Snitsky, di certo la sua massa fisica imponente e il fatto che non venga utilizzato nemmeno in questo periodo in cui il roster di Raw è ridotto all'osso lasciano spazio a numerosi dubbi sulla possibilità che sia stato anche lui fermato dalla federazione nell'ambito del “Wellness Program”. Se avremo notizie che smentiscono o confermano questa ipotesi ve le comunicheremo immediatamente.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati