**Spoiler** Annunciato il main event di Cyber Sunday

Con una decisione a sorpresa, la WWE ha scelto di cambiare in corsa i piani per il main event di Cyber Sunday. Cancellata la possibilità di scegliere la tipologia del match (come invece era stato annunciato a No Mercy solo due giorni fa), il pubblico potrà scegliere tramite voto su WWE.com lo sfidante al WWE Champion Randy Orton fra Shawn Michaels, Jeff Hardy e Mr. Kennedy. Tolto quindi momentaneamente dalla lotta per il titolo Triple H, che sarà forse impegnato in una nuova sfida contro Umaga e sfrutterà più avanti il rematch per il titolo a cui ha diritto.

A questo punto pare quindi molto probabile, per non dire certo, che sarà la sfida fra Randy Orton e Shawn Michaels per il WWE Title a chiudere la quarta edizione del PPV Interattivo della WWE.

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati