**Spoiler** Aggiornamento sui video stile “Matrix”

Ieri a Raw è andato in onda un nuovo video stile “Matrix”. Il video ha interrotto per la prima volta Lawler e Ross, che non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa stiano a significare tutti questi strani video visti nel corso delle ultime settimane. Questo denota un'accelerazione della storyline che quindi pare stia arrivando al suo momento decisivo.


Tre nuovi indizi sono stati dati durante questa puntata: SAVE_US.229, REV_2:25 e UPON_US.

REV_2:25 è probabilmente un nuovo riferimento all'Apocalisse di Giovanni, che al versetto 2:25 recita: “ma quello che possedete tenetelo saldo fino al mio ritorno”.

UPON_US ha un'interpretazione difficile da dare.

SAVE_US.229 segnala un cambiamento rispetto al precedente SAVE_US.222. Un'ipotesi che può essere avanzata è che inizialmente il ritorno, perchè ormai pare certo che di un ritorno si tratti, di questa superstar (quasi sicuramente Chris Jericho) era previsto per la prossima puntata di Raw, che andrà in onda il 22 ottobre da Omaha, Nebraska (il significato poteva quindi essere “salvaci per la seconda volta il 22”, poichè Jericho nella sua prima apparizione nella WWE, nel 1999, disse che era arrivato per salvare la federazione), mentre ora la dirigenza ha deciso di posticipare questo avvenimento di una settimana, ovvero al Raw del 29 ottobre, che andrà in scena da Philadelphia, Pennsylvania (quindi SAVE_US.229 diventerebbe “salvaci per la seconda volta il 29”).

Ovviamente ripetiamo che questa è soltanto un'ipotesi, seppur plausibile, e che non è esclusa la possibilità di avere la soluzione già a Raw questa settimana o a Cyber Sunday.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati