Spike TV-Oscurato da DirecTV

Tutti i canali della Viacom, incluso Spike TV, sono stati oscurati da DirecTV. Le due compagnie non sono riuscite a trovare un accordo elaborato a riguardo delle spese di trasporto e, come conseguenza, Spike, Nickelodeon, MTV, Comedy Central, BET, VH1, CMT e altri canali non sono più disponibili per i clienti di DirecTV. Il contratto è scaduto durante l'ultimo week-end.

Il vice presidente esecutivo di DirecTV, Derek Chang, ha dichiarato: “Non abbiamo assolutamente nessun problema a compensare Viacom in modo equo, ma hanno messo consapevolmente i nostri clienti nella posizione irragionevole di accettare le loro stravaganti richieste economiche, oppure di perdere alcuni dei loro show preferiti. Noi crediamo che i nostri clienti non debbano pagare per quei network più di quanto non facciano i clienti di altre compagnie. Abbiamo ripetuto questo a Viacom nella giornata di oggi, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.”

DirecTV ha aggiunto che Viacom ha chiesto che i canali venissero eliminati e ha aggiunto: “Abbiamo chiesto a Viacom di permetterci di tenere disponibili i suoi canali, mentre noi continuavamo a negoziare, ma si sono rifiutati. Stiamo lavorando diligentemente ad un accordo per mantenere quei canali disponibili ad un prezzo accettabile per i nostri utenti.”

Non si sa quando si raggiungerà un accordo o se i canali torneranno disponibili in tempo per la diretta di Impact Wrestling di Giovedì.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati