Spiegata l'assenza di Natalya

La Divas WWE Natalya (vero nome Nattie Neidhart) scomparve dagli eventi televisivi nei primi di Novembre, quando era in un possibile Feud contro Sasha Banks e il Team BAD, senza che la WWE giustificasse la sua assenza.

La sua assenza è dovuta ad un infortunio, tenuto segreto, che l'ha costretta a stare ferma per 2 mesi, infatti l'ultimo match da lei combattuto è stato in un Live Event del Tour Inglese in coppia con Naomi contro Becky lynch e Beyley.

L'Ex Divas Champion ha dichiarato di aver passato le ultime 8 settimane a fare fisioterapia per poter tornare a lottare e che questo è stato l'infortunio più grave nei suoi 11 anni di carriera.

Nattie ha voluto aggiungere che gli è dispiaciuto molto il fatto di non aver preso parte alla “Divas Revolution”

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati