“Speedball” Mike Bailey ha firmato con IMPACT Wrestling

Durante lo show di ieri sera della Destiny Wrestling, “Speedball” Mike Bailey ha firmato un contratto con IMPACT Wrestling.
Mike Bailey firma con IMPACT Wrestling
Il segmento della firma è avvenuto proprio al termine del match tenuto da Bailey contro Josh Alexander, proprio durante lo show della Destiny Wrestling. Sul ring è apparso Scott D’Amore che ha offerto un contratto a “Speedball”, il quale ha provveduto a firmarlo appoggiandosi sulla schiena di Alexander.
Si parlava da tempo di un possibile ingresso di Bailey nel circuito USA. Bailey è canadese e gli era stato impedito l’ingresso su territorio statunitense durante gli scorsi 5 anni, in seguito ad un tentativo di ingresso, senza permesso, occorso nel marzo 2016, quando tentò di prendere parte ad uno show della Evolve.
Negli ultimi anni ha lavorato con wXw, Revolution Pro Wrestling, OTT e PROGRESS, oltre ad aver preso parte ad alcune tappe del toru internazionale della Ring Of Honor. Il suo nome, come riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, era stato sondato anche dalla WWE.