Speculazioni sulla stable di Bray Wyatt e su piani per Wrestlemania

Bray Wyatt tornerà negli show televisivi settimanali della WWE questa sera a Friday Night SmackDown, e ci sono tantissime speculazioni sul potenziali avviamento di una sua stable, ed eventualmente chi entrerà a farne parte.

Dave Meltzer ha riportato nella Wrestling Observer Newsletter che ci sono piani a lungo termine per il gruppo, che portano fino a WrestleMania. Non sono disponibili altri dettagli, ma ci sono state molte speculazioni sul fatto che Joe Gacy possa essere Huskus, Grayson Waller interpreterà Mercy the Buzzard e Alexa Bliss avrà il ruolo di Sister Abigail.

Indizi, ma poco altro

Data la sostanziale assenza di informazioni più consistenti, è chiaro che queste siano assolutamente solo ipotesi, tutte da verificare.

La speculazione su Joe Gacy è stata alimentata da Gacy stesso, che ha pubblicato diversi conigli sui social media. Per quanto riguarda la Bliss, si fa ovviamente leva sul come sia stata presentata come una persona che ha “perso il suo cammino” da quando Wyatt se n’è andato. Inoltre, il personaggio di Sister Abigal ha mostrato un paio di titoli femminili della WWE accanto a lei a Extreme Rules, titoli che ovviamente la Bliss ha già conquistato in carriera. Ancora più indicativi gli indizi relativi a Waller: il personaggio di Mercy che abbiamo visto a Extreme Rules ha la stessa altezza e corporatura di Waller, e indossava una maglietta che lo stesso Waller aveva precedentemente indossato in TV.

Non mancano, infine, anche indiscrezioni su Ramblin Rabbit e su The Fiend, ovvero gli ultimi due personaggi che abbiamo visto nel ritorno di Wyatt a Extreme Rules. Per il primo ruolo si vocifera possa trattarsi di Erick Rowan, mentre per The Fiend si parla Taylor Rotunda (Bo Dallas).

Meltzer ha aggiunto: “Alcune fonti interne mi hanno confermato che alcune di queste ipotesi sono accurate, ma che le cose sono ancora in divenire, ed hanno parlato di altri nomi che potrebbero farne parte. In particolare è stata citala la Dyad, ed anche altri nomi, sebbene non siano sicuri. Anche se ovviamente questo non accadrà, si è parlato di Aleister Black per questo gruppo”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,700FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati