Speculazioni sul main event di Forbidden Door

La card di Forbidden Door, prossimo PPV combinato di AEW e NJPW che si terrà domenica notte, è piuttosto carica e il main event vero e proprio dello show non è ancora stato annunciato. I match principali della card vedranno Kenny Omega difendere l’NJPW United States Heavyweight Championship dall’assalto di Will Ospreay, Bryan Danielson e Kazuchika Okada per la prima volta su un ring insieme in un dream match, MJF difendere l’AEW World Title da Hiroshi Tanahashi e “Jungle Boy” Jack Perry a caccia dell’IWGP World Heavyweight Title di Sanada.


In un recente episodio della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha menzionato come la AEW abbia ripetutamente fatto intuire negli show televisivi come Danielson vs Okada possa essere il main event dello show. Tuttavia, secondo Meltzer c’è anche la possibilità che il main event possa essere Omega vs Ospreay.

“Succede a ogni show di Tony Khan, a ogni PPV di Tony Khan. Guardi all’ordine dei match cercando di interpretarlo ed è sempre difficile perché ci sono sempre diverse teorie e altre cose da tenere in conto. E questa volta la scelta sarà interessante perché… nessuno lo ha menzionato apertamente, ma in tv hanno ripetutamente lasciato intuire che Okada vs Danielson sarebbe stato il main event. Questa cosa porta a pensare che chiuderanno lo show.”

“So che molti hanno parlato di come dovrebbero essere Omega e Ospreay a chiudere lo show. Ma non saranno MJF e Tanahashi. Non credo che qualcuno pensi che MJF e Tanahashi chiuderanno lo show, ma molti fan conservano quella mentalità per cui ‘MJF è l’AEW World Champion quindi chiuderà lo show’. Ma per quanto riguarda questo evento, non penso sarà questo il caso”, ha chiosato Meltzer.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati