Speculazioni sul futuro di Ronda Rousey

Continuano le speculazioni sul futuro di ronda Rousey, su cui non si hanno notizie certe al momento. Dopo aver perso il Raw Women's Championship a WrestleMania nel Triple Threat con Becky Lynch e Charlotte Flair, di Ronda si sa soltanto che ha riportato un infortunio, probabilmente la rottura della mano ,e forse anche per questo motivo non è apparsa al Raw di ieri notte.


Tuttavia durante la diretta di WrestleMania, il giornalista del Bleacher Report e di CNN Jeremy Botter – esperto di MMA – ha pubblicato due tweet che alludevano al fatto che Ronda Rousey non tornerà in WWE e che in generale sia intenzionata a ritirarsi.

https://twitter.com/status/status/ 1115099594709446656
Questa è una delle ultime volte che vedrete Ronda Rousey in pubblico per tanto, tanto tempo. Godetevela.

https://twitter.com/status/status/1115103170387226625
Quando dico “in pubblico” intendo letteralmente. Sparirà dai radar presto e non la vedrete per molto tempo, se non mai più.

Le voci sul futuro di Rousey si rincorrono da mesi, ormai, e sebbene non siano previste date per lei d'ora in avanti, l'ipotesi più accreditata è che l'ex campionessa UFC voglia solamente prendersi una breve pausa e poi magari tornare con un programma più leggero che le permetta di non essere on the road tutto l'anno.

Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia più certa in merito a Rousey sulla nostra newsboard.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati