Speculazioni sul futuro di Ronda Rousey

Continuano le speculazioni sul futuro di ronda Rousey, su cui non si hanno notizie certe al momento. Dopo aver perso il Raw Women's Championship a WrestleMania nel Triple Threat con Becky Lynch e Charlotte Flair, di Ronda si sa soltanto che ha riportato un infortunio, probabilmente la rottura della mano ,e forse anche per questo motivo non è apparsa al Raw di ieri notte.

Tuttavia durante la diretta di WrestleMania, il giornalista del Bleacher Report e di CNN Jeremy Botter – esperto di MMA – ha pubblicato due tweet che alludevano al fatto che Ronda Rousey non tornerà in WWE e che in generale sia intenzionata a ritirarsi.

https://twitter.com/status/status/ 1115099594709446656
Questa è una delle ultime volte che vedrete Ronda Rousey in pubblico per tanto, tanto tempo. Godetevela.

https://twitter.com/status/status/1115103170387226625
Quando dico “in pubblico” intendo letteralmente. Sparirà dai radar presto e non la vedrete per molto tempo, se non mai più.

Le voci sul futuro di Rousey si rincorrono da mesi, ormai, e sebbene non siano previste date per lei d'ora in avanti, l'ipotesi più accreditata è che l'ex campionessa UFC voglia solamente prendersi una breve pausa e poi magari tornare con un programma più leggero che le permetta di non essere on the road tutto l'anno.

Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia più certa in merito a Rousey sulla nostra newsboard.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati