Speculazioni sul futuro di Pentagon Jr. e Fenix

È noto da diverse settimane l'interesse della WWE verso Pentagon Jr. e Fenix, che la compagnia di Stamford vorrebbe mettere presto sotto contratto.

Oltre alle varie notizie sul loro contro, anche l'account Twitter ufficiale della Major League Wrestling ha iniziato a speculare sul futuro delle due superstar messicane, attuali MLW World Tag Team Champions, postando il seguente messaggio:

https://twitter.com/status/status/1037816334342676481
“È stato un 2018 incredibile per i Lucha Brothers. E per Rey Fénix e Pentagon Jr. c'è all'orizzonte una grandissima occasione stando a quello che abbiamo sentito riguardo cosa gli riserva il 2019. I fan della MLW potrebbero rimanere scioccati nel vedere cos'ha in serbo il futuro!”

L'aver scritto “nxt” al posto di “next”, sapendo inoltre che Pentagon Jr. e Fenix non stanno prendendo booking per il prossimo anno, ha ovviamente aumentato le voci di un loro arrivo a breve in WWE, per unirsi al roster di NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati