Durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno parlato dei futuri avversari di Triple H dopo il finale di Survivor Series che lo ha visto protagonista, e Alvarez ha ipotizzato che l'attuale COO della WWE potrebbe affrontare Kurt Angle alla Royal Rumble, e non a WrestleMania come indicato da diverse voci, mentre il suo avversario nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals potrebbe essere Braun Stowman.
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
Articoli Correlati
Matt Riddle si sarebbe scusato con Seth Rollins
Seth Rollins e Matt riddle si sarebbero parlati nel backstage di Survivor Series, dove avrebbero risolto i problemi tra i due.
Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown
Persa l'opportunità di diventare il prossimo sfidante di Roman Reigns, venerdì prossimo Shinsuke Nakamura cercherà vendetta contro Jey Uso.
Greg Hamilton: “La mia compagna ha il Covid”
Greg Hamilton ha rivelato che la sua compagna è malata di Covid. In un tweet commosso, si è addirittura scusato per la performance di ieri
The Undertaker potrebbe avere un ruolo a NXT
Triple H lascia intendere un possibile ruolo futuro per Undertaker a NXT. Nessuna notizia certa, ma tanti elogi per il deadman
Triple H commenta NXT Takeover ed aggiorna sugli infortuni
Triple H nella consueta conferenza ha commentato NXT Takeover, aggiornandoci anche su alcuni possibili infortuni
Triple H: “L’Undisputed Era mi ricorda la DX”
Triple H spende parole d'elogio per il gruppo più dominante della storia di NXT.