Speculazioni su apparizioni di Steve Austin in WWE

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter il noto giornalista Dave Meltzer ha osservato che il WWE Hall of Famer “Stone Cold” Steve Austin potrebbe apparire nelle prossime settimane nei programmi televisivi della WWE per pubblicizzare Straight Up Steve Austin, il suo nuovo show, composto da sette episodi dalla durata di mezz'ora, che andrà in onda su USA Network da lunedì 12 agosto.

Al momento queste sono semplici speculazioni dettate dal fatto che USA Network, che già sta pubblicizzando molto lo show durante Raw e SmackDown, potrebbe volere la presenza di Steve Austin per provare a garantirsi maggiori ascolti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati