Speculazione su chi arriverà nel main roster da NXT

Secondo quando riporta il Wrestling Observer, ci sono alcuni talenti di NXT che sono stati classificati in una lista dove possono essere chiamati nel main roster in qualunque momento.
Attualmente, i nomi di questa lista sono: Hideo Itami, TM-61, Kassius Ohno, Elias Samson, Tye Dillinger, Alexander Wolfe, Andrade “Cien” Almas, i DIY, e Shinsuke Nakamura.
E' stata stilata anche un ulteriore lista di nomi che, non appena i lottatori sopracitati andranno a Raw o Smackdown, saranno presi in considerazione per approdare nel main roster, e tale lista è composta dagli Authors Of Pain, Roderick Strong, Dan Matha, Blake, Murphy, The Revival, Riddick Moss, Tino Sabbatelli, Aleister Black (l'ex Tommy End) , Killian Dain (l'ex Big Damo) , e Oney Lorcan.
Tutti questi nomi corrispondono a coloro che si allenano presso il Performance Center, ragion per cui non compaiono i nomi di Samoa Joe, Bobby Roode, Eric Young e Austin Aries. Da aggiungere inoltre che gli ex TNA hanno dei contratti diversi da tutti coloro che sono stati nominati fino ad ora, ma ciò non esclude ovviamente che, quando la WWE lo riterrà opportuno, anche loro approderanno a Raw o a Smackdown.