Sospensione in vista per CM Punk, Kenny Omega ed i Bucks

CM Punk

Continua decisamente a tenere banco l’alterco avvenuto negli spogliatoi a All Out, una vera e propria rissa che ha coinvolto CM Punk, Kenny Omega, gli Young Bucks ed Ace Steel. In un primo momento si pensava che solo quest’ultimo potesse finire nel mirino della dirigenza AEW dopo quanto accaduto, tuttavia secondo quanto scritto da Dave Meltzer sarebbero in arrivo conseguenze anche per i lottatori coinvolti.


Dovrebbero saltare tutti Dynamite

Secondo il noto giornalista, infatti, CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks salteranno la prossima puntata di Dynamite, e conseguentemente saranno anche sospesi. Una scelta sicuramente non di poco conto, considerato che di fatto significherebbe privare il proprio show principale, come minimo per una puntata, sia del Campione del Mondo della Federazione sia di altri personaggi di primissimo piano, nonchè a loro volta campioni del titolo di trio.

Sebbene la fonte sia da considerarsi sicuramente affidabile, è in ogni caso opportuno specificare come al momento si tratti di semplici voci. La AEW non ha ancora effettuato alcun annuncio ufficiale al riguardo, e non è certo che voglia farlo.

Clima pesantissimo attorno a CM Punk

Tuttavia, indipendentemente dalle eventuali sanzioni che potranno arrivare, è fin troppo chiaro come l’episodio abbia in ogni caso scosso il backstage, creando un clima assolutamente pesante attorno a CM Punk. All’atleta viene contestato soprattutto la gestione del post-rissa, a partire dalla conferenza stampa tenuta poco dopo All Out.

Sarebbero in molti, secondo queste indiscrezioni, i veterani della AEW a vedere un futuro particolarmente grigio per Punk in AEW, addirittura ipotizzando una sua possibile estromissione dalla Federazione, qualora non dovessero arrivare delle scuse pubbliche per quanto accaduto.

Sempre restando in tema di indiscrezioni, secondo alcune voci pubblicate da Fightful Punk potrebbe addirittura essersi procurato un infortunio nel corso della già più volte menzionata rissa. L’alterco, secondo la suddetta fonte, sarebbe durato ben sei minuti, il tutto condito da scene poco edificanti, come ad esempio i Bucks che sarebbero entrati nello spogliatoio di Punk letteralmente buttando giù a calci la porta.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,