Sorpresa nel corso di NXT UK TakeOver: Blackpool

Nel corso di NXT UK TakeOver: Blackpool, il primo show speciale del brand dedicato alle superstar del Regno Unito, la WWE ha sorpreso il pubblico e i fan presenti all'arena con una presenza inaspettata.

Era previsto che Jordan Devlin affrontasse Travis Banks in un match singolo, ma i due si sono resi protagonista di una rissa prima che l'incontro potesse iniziare ufficialmente. A uscirne vittorioso è stato l'irlandese che ha infortunato l'ex PROGRESS World Champion, il quale non ha potuto combattere.

Successivamente sono usciti Johnny Saint e Sid Scala, i quali hanno annunciato di avere un piano di riserva per l'avversario di Devlin: le luci dell'arena si sono poi spente e, sotto l'urlo del pubblico, ha fatto il suo ingresso a sorpresa Finn Balor.

I due irlandesi si sono poi affrontati in un “dream match” per molti fan del Regno Unito, terminato per schienamento con la vittoria del primo Universal Champion.

Di seguito è possibile visionare l'entrata di Balor grazie al video postato su Twitter dalla WWE:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,699FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati