Sorprende la testimonianza di Karrion Kross e Scarlett dopo l’addio alla WWE

Karrion Kross Scarlett

Negli ultimi mesi Karrion Kross e Scarlett Bordeaux hanno parlato apertamente delle dinamiche che hanno portato al loro addio alla WWE, dopo che la compagnia ha deciso di non rinnovare i loro contratti.


Ospiti nel programma di Jonathan Coachman, i due hanno voluto rassicurare le Superstar recentemente licenziate riguardo alle opportunità economiche lontano da Stamford.

Karrion Kross e Scarlett Bordeaux guadagnano dopo l’addio alla WWE

Durante l’intervista, hanno spiegato come la vita da wrestler indipendenti possa essere sorprendentemente redditizia:

“Può sembrare folle e forse non siamo credibili però penso che magari alcune persone, che in WWE trovano poco spazio e si chiedono se saranno licenziate, vorrebbero sentirlo. Stiamo guadagnando più ora rispetto a quando eravamo in WWE e anche lì guadagnavamo molto bene. La WWE paga bene ma quei soldi possono finire se li spendi in fretta, ora otteniamo di più dagli show che facciamo ogni settimana.

Se qualcuno, in qualsiasi compagnia, avesse paura di essere licenziato, il consiglio è di lavorare duramente, presentarsi bene sui social e potrà trovarsi bene. Ci sono gli show, il merchandise indipendente, giocattoli e video giochi di cui molta gente non sa nulla. Sono alla ricerca di talenti senza contratto, ci sono anche convention. Non si guadagna solo con gli show ma essendo indipendenti ti si apre un mondo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,