Sonya Deville pensa ad una carriera extra-wrestling

Come riportato in esclusiva dal sito Variety, Daria Berenato – vero nome di Sonya Deville -ha recentemente firmato un accordo con la Imagine Artist Management, agenzia che si occuperà della sua immagine e del suo brand personale.


Potrebbe essere un segnale che Deville stia pensando ad una carriera extra-ring, dal momento che la è un ramo della più grande Imagine Entertainment, agenzia che lavora a stretto contatto con diverse case di produzione e network televisivi. Deville è una delle recenti acquisizioni di punta dopo che l'azienda ha lanciato questa nuova attività lo scorso luglio.

La 26enne del New Jersey, oltre ad aver partecipato al reality Tough Enough, è entrata nel cast di Total Divas durante l'ultima stagione, la nona. Come tanti altri provenienti dal mondo del wrestling, l'idea dell'ex fighter potrebbe essere quella di provare l'avventura sul grande o sul piccolo schermo con più costanza.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati