Sonya Deville pensa ad una carriera extra-wrestling

Come riportato in esclusiva dal sito Variety, Daria Berenato – vero nome di Sonya Deville -ha recentemente firmato un accordo con la Imagine Artist Management, agenzia che si occuperà della sua immagine e del suo brand personale.

Potrebbe essere un segnale che Deville stia pensando ad una carriera extra-ring, dal momento che la è un ramo della più grande Imagine Entertainment, agenzia che lavora a stretto contatto con diverse case di produzione e network televisivi. Deville è una delle recenti acquisizioni di punta dopo che l'azienda ha lanciato questa nuova attività lo scorso luglio.

La 26enne del New Jersey, oltre ad aver partecipato al reality Tough Enough, è entrata nel cast di Total Divas durante l'ultima stagione, la nona. Come tanti altri provenienti dal mondo del wrestling, l'idea dell'ex fighter potrebbe essere quella di provare l'avventura sul grande o sul piccolo schermo con più costanza.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati