Sonya Deville intervistata da Lilian Garcia

La WWE superstar Sonya Deville è stata intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast Chasing Glory sull'essere gay in una compagnia come la WWE.

Sull'essere omosessuale: “Sono la prima WWE superstar donna ad essere un'omosessuale dichiarata. Vorrei poter dare un messaggio giusto e parlarne in modo appropriato. Vorrei che le persone ascoltino la mia storia poiché credo che le potrebbe aiutare. Ricevo diversi tweet e cose simili. Mi viene da piangere solo al pensiero di poter essere una fonte di ispirazione. Qualche giorno fa una ragazza di nome Courtney mi disse di essersi dichiarata con la sua famiglia dopo aver letto i miei post. Le ho dato coraggio. Questo è il tipo di influenza che voglio avere. Non è importante essere gay. È importante essere se stessi”.

Ricordiamo che Sonya Deville, vero nome Daria Berenato, fece coming out nel corso della stagione di Tough Enough nel 2015.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati