Sonjay Dutt-Parla d'infortunio, ritorno e altro

Nell'ultima edizione di “TNA Today”, Sonjay Dutt ha rivelato che il suo infortunio alla spalla non è così grave come si pensava originariamente a Destination X. Dutt ha detto di aver cancellato diverse sue imminenti apparizioni nelle federazioni indipendenti per recuperare, tuttavia, e ha anticipato che tornerà in azione in meno di due mesi. Dutt ha inoltre lasciato intendere di essere tornato stabilmente nel roster della TNA, poiché ha promesso di andare alla carica del nuovo X-Division Champion Zema Ion una volta guarito. Dutt ha anche fornito all'intervistatore Jeremy Borash dei suoi pensieri sulla sua nuova finisher, il Moonsault Double Stomp, e sull'esperienza nella Ring Ka King in India.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati