Sonjay Dutt parla dell'offerta della WWE che rifiutò

Sonjay Dutt

In una recente conference call con i media l'attuale GFW X-Division Champion, e producer dietro le quinte, Sonjay Dutt ha parlato della sua decisione di rinunciare un'offerta della WWE per firmare con la Global Force Wrestling.


“Molti fattori mi hanno fatto prendere quella decisione. Ho 35 anni, ho una moglie e due figli, ho una famiglia che deve essere la ragione primaria dietro le decisioni che prendo nella mia vita. Loro sono stati una grande parte di questa decisione, per fare cosa è meglio per loro. Sai, crescere la mia famiglia e due piccoli bambini, ne è una grossa parte.

È stata una dura decisione, ma alla fin fine la famiglia deve venire prima di tutto. Come ho detto, ho due figli, uno di 6 anni e uno di 8 mesi e una moglie, questi fattori eclissano qualunque altra cosa.”

Ricordiamo che venne offerta a Sonjay Dutt una posizione in WWE dopo aver fatto da allenatore ospite al loro Performance Center verso l'ultima parte dell'anno scorso. Da allora la Ring of Honor parlò con lui con l'intenzione di fargli sostituire Steve Corino al commento mentre Jeff Jarrett voleva portarlo con lui in Impact Wrestling/GFW, anche per aiutarlo nel lato creativo della compagnia.

Ad aprile si è venuto a sapere che Dutt aveva rifiutato l'offerta della WWE e aveva firmato con la GFW.

Scritto da Davide Palmieri