Sonjay Dutt parla dell'offerta della WWE che rifiutò

In una recente conference call con i media l'attuale GFW X-Division Champion, e producer dietro le quinte, Sonjay Dutt ha parlato della sua decisione di rinunciare un'offerta della WWE per firmare con la Global Force Wrestling.

“Molti fattori mi hanno fatto prendere quella decisione. Ho 35 anni, ho una moglie e due figli, ho una famiglia che deve essere la ragione primaria dietro le decisioni che prendo nella mia vita. Loro sono stati una grande parte di questa decisione, per fare cosa è meglio per loro. Sai, crescere la mia famiglia e due piccoli bambini, ne è una grossa parte.

È stata una dura decisione, ma alla fin fine la famiglia deve venire prima di tutto. Come ho detto, ho due figli, uno di 6 anni e uno di 8 mesi e una moglie, questi fattori eclissano qualunque altra cosa.”

Ricordiamo che venne offerta a Sonjay Dutt una posizione in WWE dopo aver fatto da allenatore ospite al loro Performance Center verso l'ultima parte dell'anno scorso. Da allora la Ring of Honor parlò con lui con l'intenzione di fargli sostituire Steve Corino al commento mentre Jeff Jarrett voleva portarlo con lui in Impact Wrestling/GFW, anche per aiutarlo nel lato creativo della compagnia.

Ad aprile si è venuto a sapere che Dutt aveva rifiutato l'offerta della WWE e aveva firmato con la GFW.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati