Sold out lampo per il meet&greet pre-Rumble di Lynch

Venerdì scorso la WWE ha messo in vendita i biglietti per l'Access della Royal Rumble che quest'anno, un po' come succede ormai da anni con WrestleMania, farà da contorno all'evento nel weekend del PPV con diverse attività a cui partecipare nei prezzi del Convention Center di Phoenix.
Come annunciato dalla stessa Becky Lynch tramite il suo profilo twitter, i biglietti VIP Axxess – che oltre all'accesso all'area dell'Access, danno diritto ad una foto dell'atleta scelto 8x10cm autografata e ad una foto da scattare insieme sul posto – a lei dedicati sono andati esauriti in 90 secondi. Inoltre, al momento in cui scriviamo, i biglietti per incontrare l'irlandese sono gli unici andati esauriti nell'arco dei tre giorni: ancora in vendita quelli di tutti gli altri lottatori, sia quelli nella sezione VIP come Lynch (biglietto al costo di 100$), sia quelli considerati Premium VIP (biglietto al costo di 150$ con praticamente le stesse cose).
In sostanza, le persone che vorranno presenziare all'Axxess sono parecchio orientate a fare di tutto per incontrare la SmackDown Women's Champion e per ora in molti hanno ignorato la possibilità di incontrare Superstar del calibro di Shinsuke Nakamura (stesso giorno di Lynch), Elias, Rey Mysterio, Bobby Lashley e Lio Rush tra gli standard VIP oppure come Dean Ambrose (stesso giorno di Lynch), Braun Strowman, Finn Balor, Seth Rollins, Sasha Banks & Bayley, The Miz & Maryse, il New Day, Dolph Ziggler & Drew McIntyre, Charlotte Flair, Daniel Bryan (stesso giorno di Lynch) ed AJ Styles tra i Premium VIP. Una reazione che continua a dirla lunga su quanta popolarità e seguito abbia ormai raggiunto la 31enne di Limerick. Interessante anche vedere come Lynch non risultasse tra gli incontri Premium.
Ecco il tweet di Becky Lynch:
https://twitter.com/status/status/1070383072963690496
Mi hanno riferito che i miei biglietti VIP dell'Axxess della Royal Rumble sono stati venduti in 90 secondi. Vi vedo e vi sento tutti, tutte le magliette, gli autografi, i post e l'amore. The Man vi vede tutti. Loro non se l'aspettavano, ma siamo qui lo stesso.