Sold out immediato per ROH/NJPW G1 Supercard

Dopo i quasi 12,000 biglietti riservati agli iscritti ad Honor Club e venduti tutti in due giorni, alle ore 16 di quest'oggi sono stati messi in vendita per tutti i fan i restanti tagliandi per G1 Supercard, lo show di wrestling organizzato dalla ROH e NJPW e in programma nel weekend di WrestleMania 35 sabato 6 aprile al Madison Square Garden di New York.

Come ampiamente prevedibile, i poco più di 3000 biglietti sono andati sold out dopo nemmeno venti minuti dall'apertura della vendita su Ticketmaster, con il primo evento di wrestling non WWE organizzato al Madison Square Garden da diversi anni ad oggi che farà quindi registrare il tutto esaurito la sera prima di WrestleMania con circa 15,000 fan presenti.

Il COO della ROH Joe Koff ha subito commentato la notizia a PWInsider, rilasciando il seguente comunicato: “Siamo onorati e riconoscenti nei confronti dei nostri fan e la loro convinzione e supporto verso la ROH e la NJPW. Tutto quello che possiamo dire è grazie!”

https://twitter.com/status/status/1027922499181338625

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati