SoCal Val vorrebbe unirsi alla WWE

L'ex Knockout TNA SoCal Val è stata intervistata dal Miami Herald. Ecco i punti salienti:


I suoi lavori nel backstage TNA:“Non scorderò mai di aver scritto alcune frasi per Hulk Hogan per una o due pubblicità. Ho pensato che il solo fatto di poter fare da ring announcer per Hulk Hogan, ed essere in grado di scrivere delle frasi che poi lui alla fine dirà in alcune pubblicità fosse il sogno di ogni fan, e l'ho fatto grazie alla TNA.”

Sul volersi unire alla WWE:“Non ne ho mai fatto mistero. Non vedo la TNA e la WWE in guerra. Penso che ognuno supporti l'altro. E' sempre stato evidente, che sia Dixie o Stephanie McMahon o chiunque altro, penso sia bello quando le due compagnie si parlano. Siamo comunque tutti amici. La gente passa da una parte all'altra di continuo. Fin da piccola guardavo la WWE, e me ne sono innamorata. Quindi, ovviamente è dove vorrei essere, per imparare dai migliori. Ho solo 28 anni, quindi penso che ci sia definitivamente un futuro in WWE.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati