Snooki arrestata a Firenze?

Una delle protagoniste di Wrestlemania 27, Snooki, attualmente in Italia con il cast di Jersey Shore, si è resa protagonista di un fatto di cronaca nella giornata di ieri. Questo il racconto del fatto dal sito di “La Repubblica”:


“Hanno centrato l'auto dei vigili urbani le ragazze del Jersey Shore e l'incidente si è subito trasformato in un set mediatico. Il tamponamento è avvenuto oggi pomeriggio alle 16,30 a Firenze nel sottopasso di viale Strozzi, una delle strade vicine alla Fortezza da Basso (l'area fieristica degli appuntamenti con la moda come Pitti). Snooky e Deena che assieme agli altri “tamarri” americani da una decina di giorni sono nel capoluogo toscano per girare il celebre reality di Mtv, erano precedute proprio dall'auto dei vigili che aveva il compito di scortarli.

Dagli Usa critiche al reality: “Non siamo tutti così”

I due agenti, un uomo e una donna sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche al pronto soccorso dell'ospedale Cto di Careggi. L'incidente ha creato un ingorgo al traffico che a quell'ora del pomeriggio è particolarmente sostenuto. Sulla vettura, una Fiat Multipla c'erano, secondo le informazioni fornite dagli stessi vigili urbani, tre donne, Snooki, Deena e un'addetta della produzione.”

Snooki è stata successivamente portata alla centrale per stendere il verbale dell'accaduto ma non è stata arrestata come sembrava da alcune notizie uscite sui siti americani in un primo momento.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati