Smorzate le voci di rientro per Drew McIntyre

L’ex campione della WWE Drew McIntyre è ormai assente da diverso tempo, peraltro dopo la sconfitta subita a Wrestlemania in un tripkle threat match con Gunther e Sheamus. Recentemente si sono diffuse alcune voci in merito ad un suo possibil erientro a sorpresa nel corso di Money in the Bank, tuttavia ulteriori indiscrezioni delle ultime ore sembrerebbero smorzare questa tesi.
Ancora nessun piano per lui
Secondo quanto dichiarato da PWInsier, infatti, al momento non ci sono piani del Team Creativo della WWE al riguardo. Non è addirittura da escludere come sia questa la ragione del fatto che il suo rientro non sia ancor avvenuto, al netto dei problemi fisici che sarebbero alle spalle:
“Per quello che sappiamo noi, il team creativo non ha alcun al momento piano per un eventuale ritorno di Drew McIntyre a Money in the Bank. Ovviamente le cose possono sempre cambiare da un giorno all’altro, ma al momento un suo rientro in quella sede ci sembra difficile”
E’ verosimile immaginarsi come, data l’importanza e l’enorme potenziale di Drew McIntyre, la WWE non voglia lasciare nulla al caso, scegliendo la miglior situazione e la miglior costruzione possibili. Negli scorsi mesi si era parlato anche di possibili problemi nel rinnovo contrattuale dello stesso McIntyre, ma nulla è andato sostanzialmente oltre il semplice campo delle indiscrezioni.