Smith Hart se la prende con Vince Russo

Vince Russo

Il fratello maggiore del compianto Owen Hart, Smith, ha scritto una serie di tweet ieri sera all'indirizzo di Vince Russo, accusandolo di essere il principale fautore del fallimento della WCW, oltre che dei recenti problemi tra Spike TV e la TNA. Russo, inoltre, è stato accusato da Smith Hart di essere la causa principale della morte di Owen. Hart ha poi scritto di voler sfidare lo stesso Russo a Bound For Glory. Ecco i tweet in questione:


“Congratulazioni @pyroballyhoo. Non solo hai ucciso mio fratello, ma hai anche ucciso due compagnie di wrestling. Ho una sfida per te.”

“Forse ti piacerebbe provare ad uccidermi nel tuo ultimo fallimento. Donerei la mia parte alla fondazione di Owen. #pleasenopolematches @pyroballyhoo”

“Visto che ho smosso un po' di piume dico chiaramente che vorrei sfidare Russo a BFG con il ricavo destinato alla fondazione di Owen.”

“Se non ci potrà essere niente di buono dalla fine della TNA e dalla perdita di tanti posti di lavoro, forse il raccogliere denaro per una giusta causa lo sarà.”

Scritto da Dario Rondanini