Smentito rumor su Taker e Goldberg a Super ShowDown

Sono emersi in giornata nuovi rumor riguardanti Undertaker e Goldberg, secondo i quali i due avrebbero avuto un'accesa discussione nel backstage dopo il loro match a WWE Super ShowDown. Non ci sono ancora conferme sulla veridicità di queste voci, ma l'argomento è stato trattato con attenzione durante l'ultimo Q&A tenuto da Mike Johnson di PWInsider.

“Non ho sentito ancora qualcuno che potesse indicare questa voce come vera. Quando ho chiesto in merito a questo rumor, è stato prontamente smentito da coloro che erano in Arabia Saudita, quindi direi che sia al 100% falso. Goldberg non era in condizione di discutere con qualcuno dopo il match. Credo che semplicemente sia stato curato dai medici della WWE e che, se c'è stata una qualche forma di interazione, Undertaker si sia andato solo a sincerare delle sue condizioni.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati