Smentita la messa in onda in diretta degli show AEW su SKY

Era arrivata a sorpresa, ormai otto giorni fa, la notizia che gli show AEW Dynamite e Rampage sarebbero stati trasmessi in diretta da Sky Italia a partire da mercoledì 24 agosto. Altrettanto a sorpresa arriva la smentita di questa notizia, per bocca del commentatore AEW di Sky Italia Salvatore Torrisi.
Era stata FITE.tv, con una comunicazione ai propri abbonati, a divulgare la notizia in un primo momento. FITE possiede infatti i diritti degli show AEW in diretta e per questo aveva avvisato i propri abbonati della cessazione del servizio, data la presunta acquisizione dello stesso da parte di Sky Italia. È invece notizia di pochi minuti fa, comunicata da Salvatore Torrisi tramite il proprio profilo Facebook, che la notizia non sia veritiera e che il palinsesto Sky dedicato alla AEW rimarrà il medesimo.
Risulta dunque essere falsa la notizia che Dynamite e Rampage saranno trasmessi in diretta da Sky Italia, seppur con tempistiche quantomeno curiose. Restano invece confermati i PPV, quelli sì trasmessi in diretta su Sky.
Rimane da capire ora se alla base di tutto ci sia un malinteso tra FITE.tv e la AEW, un possibile errore di comunicazione o altro ancora. Questo anche per confermare quale sarà il destino degli show AEW in diretta, che a questo punto si suppone terrà FITE.tv. Abbiamo contattato FITE.tv per chiarimenti sulla vicenda, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori news sulla vicenda.