SmackDown-Varie dal backstage

Kaitlyn ha parlato a WWE.com dopo l'ultima puntata di SmackDown. Ha parlato principalmente del suo infortunio (solo in storyline, ndr) e ha detto di essersi strappata alcuni tendini e che starà fuori per qualche settimana. Ha detto che tornerà meglio di prima e che non vede l'ora di ottenere il match per il Divas Title che non ha ottenuto a Night Of Champions.


Nel backstage ha parlato anche l'Hall Of Famer Edge, dopo essere ritornato a SmackDown. Edge ha parlato di come sia sempre bello tornare davanti ad un pubblico WWE. Ha poi parlato dell'abbraccio di Kane, dicendo che “è stato bello”. Edge ha anche parlato del suo ruolo nella serie trasmessa da Syfy, Haven. Ha detto che recitare gli ha dato qualcosa in cui impegnarsi a fondo da quanto non è più un wrestler. Ha poi concluso dicendo che lui non si definirebbe un vero attore.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati