Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online subito dopo la puntata.

Big Show batte due jobber in un Handicap Match, poi prende il microfono e dice che le indiscrezioni che vogliono Floyd Mayweather combattere contro Oscar De La Hoya a settembre sono false perchè lui a Wrestlemania XXIV distruggerà Pretty Boy.

Jimmy Wang Yang & Shannon Moore battono Deuce & Domino w/Cherry.

Chuck Palumbo batte Jamie Noble via pin in seguito alla Overdrive. Michelle McCool accompagna al ring Noble.

Maryse è nel backstage con Vickie Guerrero e le due vengono raggiunte da Batista. The Animal chiede a Vickie se può essere lui a rappresentare Smackdown nell'Interbrand Match di Wrestlemania XXIV contro Raw, e la Guerrero acconsente. L'avversario di Batista sarà Umaga.

Batista & Kane battono Montel Vontavious Porter & The Great Khali; The Animal schiena Khali dopo la Spear.

Jesse & Festus battono John Morrison & The Miz in un non-title match. Dopo il match i campioni di coppia WWE discutono animatamente sul ring.

Big Daddy V batte Balls Mahoney. Dopo il match Undertaker arriva sul ring ed esegue la Chokeslam sull'ECW Original.

Undertaker batte Zack Ryder via submission grazie alla Triangle Choke. Durante il match Edge arriva con Kurt Hawkins in aiuto di Ryder ma Taker ha la meglio facendo scappare la Rated R Superstar che però viene bloccata sulle soglie del backstage da Kane e Batista che lo gettano nuovamente nel quadrato. Il Phenom mette allora ko Edge e poi celebra col titolo mondiale.

15,680FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati