Smackdown Tapings Results: puntata dello 08/04

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.
Lo show si apre con un promo di Alberto Del Rio su Wrestlemania 27, interrotto dall'arrivo di Edge. Interviene il General Manager di Smackdown, Theodore Long, che sancisce Del Rio vs. Christian: il vincitore affronterà la Rated R Superstar per il titolo a Extreme Rules in un Ladder Match.
Big Show, Kofi Kingston, Kane & Santino Marella battono The Corre in un 2 Out Of 3 Falls Match. Kofi schiena Justin Gabriel prima, Wade Barrett pareggia schienando Santino, e la vittoria per i face arriva per squalifica a causa dell'attacco della stable su Kane.
Cody Rhodes batte Trent Barreta. Dopo il match Rhodes infierisce su Barreta, finchè non arriva Rey Mysterio.
Segmento nel backstage con protagonisti Edge e Christian.
Promo di Sin Cara.
Kelly Kelly & Beth Phoenix battono LayCool. Tensioni tra Layla e Michelle McCool dopo il match.
Jack Swagger e Michael Cole entrano in scena a parlare di Wrestlemania 27, poi arriva Sin Cara a interrompere il promo e a mettere fuori gioco l'All-American American.
Segmento con le LayCool.
Alberto Del Rio batte Christian e diventa #1 Contender al World Title di Edge: i due si affronteranno nel prossimo PPV della WWE in un Ladder Match.