Smackdown Tapings Results: puntata dell'11/03

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di Edge che chiama fuori Alberto Del Rio, il quale si presenta con Brodus Clay. La Rated R Superstar parte subito all'attacco ma Clay lo stoppa, finchè non accorre Christian a dare man forte al campione mondiale. Interviene il General Manager Theodore Long, che sancisce un match tra le due coppie come main event della serata.

Kane batte Wade Barrett per squalifica a causa dell'interferenza dei restanti membri del Corre. Big Show si presenta poi in aiuto della Big Red Machine, poi il GM Long sancisce un incontro tra i due giganti e Barrett e Heath Slater, col resto della stable bannata dalla scena.

Kane & Big Show battono Wade Barrett & Heath Slater via DQ per una nuova interferenza degli altri membri della stable.

Cody Rhodes squasha JTG.

Michael Cole intervista John Cena, che viene poi attaccato da Jack Swagger. Il leader della Chain Gang ha la meglio sull'All-American American, poi prova ad attaccare Cole con una Attitude Adjustment, ma il commentatore è salvato da Swagger, il quale però alla fine subisce la finisher di Cena.

Video di Sin Cara.

Layla batte Kaitlyn, poi infierisce su di lei anche dopo il gong.

Rey Mysterio batte Drew McIntyre.

Promo di Triple H, che dice che a Wrestlemania 27 batterà Undertaker. Il Dead Man entra in scena, i due si squadrano, poi The Game fa la crotch chop in stile D-Generation X, alla quale il Phenom risponde col gesto del tagliagole.

Edge & Christian battono Alberto Del Rio & Brodus Clay.

14,971FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati