Smackdown tapings results – puntata del 30 Luglio

Qui di seguito i risultati delle registrazioni di Smackdown, che andrà in onda in terra americana venerdì 30 Luglio. Preghiamo chi non voglia sapere in anticipo gli accadimenti di settimana prossima di non proseguire con la lettura della news.

– Lo show debutta con Kane a centro ring, vicino a una bara. Ha detto che lui ha sempre vegliato su Undertaker in questi giorni, ed ha finalmente aperto gli occhi. Undertaker è stato anche in grado di dire due parole, il nome della persona che lo ha attaccato. Kane rivela che la persona è Rey Mysterio, e promette quindi di fargliela pagare a Summerslam, e di farli provare lo stesso dolore che Undertaker ha provato in questo preiodo.

– Christian sconfigge Drew McIntyre con uno Small Package.

– Alcuni momenti backstage: Cody Rhodes si fa una maschera facciale con avocado, viene mostrato un nuovo video su Alberto Del Rio, CM Punk fa un discorso alla Straight Edge Society lamentandosi di come Mercury abbia perso la maschera e del fatto che senza di lui sarebbero nullità.

– Big Show sconfigge Luke Gallows per squalifica quando la Straight Edge Society interviene per attaccare Big Show. C'è anche stato un segmento divertente durante il match, quando Show ha chiamato il ring announcer per posizionare un microfono vicino al petto di Gallows, prima di colpirlo con una chop.

– Kofi Kingston batte Dolph Ziggler via squalifica per l'intervento di Vickie Guerrero. Sono dovuti intervenire altri arbitri per fermare Kofi, infuriato verso Ziggler.

– Jack Swagger viene intervistato nel backstage, e dice che è pronto a distruggere Ray Mysterio.

– Michelle McCool sconfigge Tiffany e difende con successo il WWE Women's Championship grazie ad una interferenza di Layla. Al termine del match, Teddy Long sancisce che ci deve essere solo una Women's champion, e lascia a Layla e Michelle la scelta, che dovrà essere rivelata fra sette giorni.

– Rey Mysterio vs Jack Swagger termina in un No Contest, nonostante fosse un No DQ Match. I due combattono sino all'esterno dell'arena, si portano vicino al mare e Rey colpisce Swagger con una Huricanrana che lo fa cadere in acqua. Subito dopo Kane sorprende Mysterio con una Chokeslam, mandando anche lui in acqua.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati