Smackdown Tapings Results: puntata del 30/10

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere alcuna anticipazione può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Matt Striker al commento al fianco di Todd Grisham, in sostituzione di Jim Ross.

Il General Manager Theodore Long inizia la puntata con gli sviluppi di Bragging Rights, dando a Big Show lo status di #1 Contender al titolo mondiale di Undertaker per Survivor Series, dopo che nel PPV ha tradito Raw per aiutare Smackdown. Arriva Chris Jericho che non digerisce la decisione di Long, il quale così sancisce per la serata Kane vs. Jericho: il vincitore entrerà nell'incontro titolato delle Series.

Dolph Ziggler batte John Morrison per count-out.

Nel backstage Teddy Long è con Vince McMahon; i due vengono interrotti da CM Punk, che dice come dovrebbe esserci lui nel main event di Survivor Series, e ci sarebbe sicuramente se non fosse per Scott Armstrong. Vinnie Mac allora sancisce Punk vs. Armstrong.

Beth Phoenix batte Jeanie Brooks in un match squash.

Matt Hardy batte Eric Escobar w/Vickie Guerrero.

Confronto sul ring tra Batista e Rey Mysterio, il quale dà all'Animal la possibilità del perdono dopo quanto fatto a Bragging Rights. Batista dice che ci penserà su, e se ne va.

Finlay vs. Drew McIntyre neppure inizia per l'attacco di Drew ai danni dell'Irish Fighter prima della contesa.

Mickie James (vestita da Elektra) batte Layla (vestita da Michael Jackson), Michelle McCool (vestita da diavolo) e Natalya (vestita da matador) in un Cryme Tyme's Diva Halloween Costume Contest. Tra le Divas scatta anche la rissa, con Mickie James che primeggia, prima però di essere messa ko dalla McCool.

CM Punk batte Scott Armstrong via pin grazie alla Go To Sleep.

Chris Jericho batte Kane grazie alla Code Breaker; il main event di Survivor Series diventa dunque un 3 Way Match tra lo stesso Y2J, Big Show ed il campione mondiale Undertaker.

15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati