Smackdown Tapings Results: puntata del 29/10

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere informazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Kane e Paul Bearer che conducono il funerale di Undertaker, ma interviene Alberto Del Rio che reclama una title shot al titolo mondiale; Rey Mysterio accorre a cacciare Del Rio, poi connette con la 619 su Bearer venendo successivamente cacciato da Kane, che a sua volta viene abbattuto da una Spear di Edge.

Dopo i fatti suddetti, il GM Long annuncia un 3 Way Match tra Edge, Del Rio e Mysterio per decretare il nuovo #1 Contender.

Daniel Bryan batte Dolph Ziggler.

Jack Swagger batte Kaval sottomettendolo alla Ankle Lock.

Teddy Long e Hornswoggle presentano un Divas Halloween Costume Contest: Alicia Fox è vestita da Cleopatra, Rosa Mendes da leprecauno, Melina da Spider Woman, Kelly Kelly da Little Bo Peep, le Bella Twins da Batman & Robin e le LayCool da Beyonce e Lady Gaga.

Kelly Kelly, Melina & The Bella Twins battono Michelle McCool, Layla, Alicia Fox & Rosa Mendes con KK che schiena la Mendes per il pin vincente.

Big Show & Kofi Kingston battono Drew McIntyre & Cody Rhodes grazie alla Showstopper del gigante su Cody. Dopo il match gli ex campioni di coppia si becchettano a vicenda, finchè Cody dice a Drew che il loro team finisce lì.

Edge batte Alberto Del Rio e Rey Mysterio in un 3 Way Match e diventa il nuovo #1 Contender al World Heavyweight Title di Kane a Survivor Series.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati