Smackdown Tapings Results: puntata del 29/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un segmento che ha come protagonisti la D-Generation X, Rey Mysterio e la Straight Edge Society al completo, inclusa la new entry Serena Deeb. Il General Manager di Smackdown Theodore Long interviene per fare chiarezza, e annuncia Triple H vs. CM Punk e Shawn Michaels vs. Rey Mysterio per la serata.

Triple H batte CM Punk per squalifica, che scatta quando Luke Gallows e Serena Deeb salgono sul ring e tentano di rasare a zero The Game, salvato dall'arrivo di Shawn Michaels.

R-Truth batte Chris Jericho.

Intervista nel backstage di Batista sulla Royal Rumble.

Drew McIntyre batte John Morrison e conserva il titolo intercontinentale.

Promo di Michelle McCool, che continua a farsi beffe di Mickie James e della sua forma fisica, chiamandola Piggy James. La McCool poi apre una sfida a chiunque voglia sfidarla, e risuona la musica di Mickie James, ma esce Layla travestita da Piggy James.

Michelle McCool batte “Piggy James” Layla.

Shawn Michaels nel backstage incrocia Batista, che gli intima di stargli alla larga domenica nella Rumble. Arriva però Triple H, e l'Animal se ne va.

Shawn Michaels vs. Rey Mysterio termina in No Contest per l'interferenza di Batista, che esegue una Spear su HBK e una spinebuster su Mr. 619. Triple H accorre sul ring e colpisce l'Animal con una clothesline, e i due continuano a battagliare giù dal ring. Si spengono poi le luci, risuona la musica di Undertaker e al ritorno della luce il becchino è sul ring, dove esegue una Double Chokeslam su Michaels e Mysterio.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati