Smackdown Tapings Results: puntata del 28/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Vickie Guerrero, subito interrotta da Randy Orton il quale dice che questa sera prima distruggerà il suo ragazzo Dolph Ziggler, per poi riprendersi il WWE Title da The Miz a Royal Rumble. Arriva anche lo stesso Ziggler a chiedere rispetto per lui e Vickie, ma The Viper lo abbatte con la RKO.

The Laycool battono Kelly Kelly & Kaitlyn grazie al pin di Michelle McCool su quest'ultima.

Drew McIntyre batte JTG grazie alla Future Shock sotto gli occhi di Kelly Kelly.

Todd Grisham nel backstage intervista Cody Rhodes, che resta di schiena per non mostrare il naso rottogli da Rey Mysterio.

Altra intervista nel backstage, stavolta a Edge, che parla di Randy Orton e di The Corre.

Restiamo nel backstage, dove Alberto Del Rio si presenta a Michael Tarver.

Kofi Kingston vince una Battle Royal eliminando Del Rio e per ultimo Kane. Scatta la rissa tra questi tre più Rey Mysterio, con Vickie Guerrero che interviene per sancire un tag team match.

Rey Mysterio & Kof Kingston battono Alberto Del Rio & Kane. La Big Red Machine a un certo punto, esasperata, colpisce il messicano e se ne va, con Mr. 619 e il ghanese che eseguono le loro finisher e Kofi che poi schiena Del Rio.

Promo di Big Show contro The Corre, che interviene. Il gigante li sfida ad un match, e tocca a Heath Slater.

Big Show batte Heath Slater via pin grazie alla Showstopper. Dopo l'incontro The Corre attacca Show, finchè a salvare il gigante non arrivano membri del roster sia di Raw che di SD.

Edge & Randy Orton battono The Miz & Dolph Ziggler grazie al pin della Rated R Superstar sull'ex campione intercontinentale in seguito alla Spear. A match terminato Vickie Guerrero entra in scena e dice che a Royal Rumble la Spear sarà bandita, per cui se Edge la userà contro Ziegler, questi automaticamente vincerà incontro e titolo mondiale.

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati