Smackdown Tapings Results: puntata del 27

Quel che segue è un breve recap di quanto accaduto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Promo di Chris Jericho, interrotto dal General Manager Theodore Long che annuncia per la serata Jericho vs. Undertaker in un non title match.

The Hart Dynasty battono The Cryme Tyme.

Nel backstage Vickie Guerrero chiede per il suo Eric Escobar una title shot alla cintura intercontinentale al GM Long, che acconsente, dicendo che per Escobar sarà però la sola chance.

CM Punk sale sul ring con Festus, che lo stesso Straight Edge chiama Drew Gallows. Punk dice che Gallows era in quelle condizioni per colpa di alcune pasticche, ma ora ci penserà lui. Punk con sè ha una borsa nera, il cui contenuto, a detta sua, sarà una bomba quando verrà fuori.

Matt Hardy batte CM Punk via DQ dopo l'interferenza di Gallows. Dopo il match Punk e Gallows infieriscono su Hardy.

Nel backstage Mickie James cerca Michelle McCool e Layla, giurando che nonostante le loro prese inj giro sulla sua forma fisica lei continuerà a lavorare duramente e non se ne andrà da SD.

Batista batte Kane via Count Out e diventa il #1 Contender al titolo mondiale.

Nel backstage Eric Escobar discute con Vickie Guerrero, dicendole che le fa schifo e che ogni volta che la bacia deve lavarsi la bocca, e se ne va dicendo che tra loro è finita.

Undertaker batte Chris Jericho via DQ in un match che vede le interferenze di Batista e Kane.

15,689FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati