Smackdown Tapings Results (puntata del 27/03)

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Kane, Christian, Shelton Benjamin & Finlay battono Montel Vontavious Porter, Mark Henry, CM Punk & Kofi Kingston via pin grazie alla Chokeslam della Big Red Machine sullo Straight Edge.

Big Show batte Jesse & Festus in un Handicap Match.

Rey Mysterio batte Chavo Guerrero grazie alla 619. Dopo il match Rey Rey viene attaccato da JBL, suo avversario per il titolo intercontinentale a Wrestlemania 25.

Carlito, Primo & Brie Bella battono John Morrison, The Miz & Nikki Bella.

Matt Hardy batte R-Truth via pin grazie alla Twist Of Fate.

Maryse vs. Michelle McCool, valido per il Divas Championship, termina in No Contest in seguito all'interferenza di Gail Kim, che attacca prima Michelle e poi la campionessa.

Promo di Shawn Michaels su The Undertaker. L'Heartbreak Kid è vestito di bianco, dicendo di rappresentare la luce mentre il Dead Man rappresenta le tenebre. HBK va avanti nel promo citando persino la Bibbia, poi chiude dicendo che a Wrestlemania 25 interromperà la winning streak di Undertaker e sarà Mr. Wrestlemania. Alla fine Taker raggiunge Michaels sul ring e prova ad abbrancarlo, ma HBK riesce a scappare.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati