Smackdown Tapings Results: puntata del 26/02

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di Chris Jericho, il quale dice di non meritare il trattamento ricevuto da Edge a Raw. La Rated R Superstar lo interrompe, Y2J lo colpisce col microfono ma Edge lo abbatte nuovamente con una Spear.

Dolph Ziggler batte John Morrison e R-Truth in un Triple Threat Money In The Bank Qualifying Match. Lo Shaman Of Sexy aveva eseguito la Starship Pain su Truth, ma poi è stato messo ko da Ziggler che ha schienato Truth.

Michelle McCool batte Mickie James con Vickie Guerrero nelle vesti di Special Guest Referee, conquistano il titolo femminile.

Kane batte Drew McIntyre e si qualifica per il MITB.

Promo di The Miz, che intima al General Manager di Smackdown Theodore Long di trovare degli avversari a lui e Big Show per Wrestlemania 26. Long ribatte che finchè il gigante non verrà a SD ci saranno solo match singoli, e decreta Miz vs. Edge.

Shelton Benjamin batte CM Punk grazie ad una distrazione di Rey Mysterio ai danne dello Straight Edge e si qualifica per il MITB.

Edge batte The Miz schienandolo in seguito alla sua Spear.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati