Smackdown Tapings Results: puntata del 25/03

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.
Lo show si apre con il General Manager di Smackdown Theodore Long che ammonisce Edge e Alberto Del Rio: se verranno alle mani prima di Wrestlemania 27 saranno entrambi banditi dallo show. Christian, che si batterà con il messicano nel main event, dice alla Rated R Superstar di starne fuori per sicurezza.
Rey Mysterio batte CM Punk via DQ. Dopo il match Cody Rhodes attacca Rey Rey.
Nel backstage Edge dice a Christian che sarà comunque al suo angolo nel main event.
Edge batte Drew McIntyre.
The Lay-Cool battono Kelly Kelly & Rosa Mendes. Dopo il match, promo di Layla su Wrestlemania 27.
Wade Barrett batte Kofi Kingston diventando il nuovo campione intercontinentale, grazie all'intervento del Corre. Dopo il match match Justin Gabriel connette su Kofi with con la 450 Splash.
Teddy Long corregge il tiro sulle affermazioni di prima parlando con Alberto Del Rio: da Wrestlemania 27 sarà escluso chi tra lui ed Edge inizierà il contatto fisico.
Promo di Undertaker su Wrestlemania 27 ed il suo match contro Triple H.
Jack Swagger batte R-Truth. Dopo il match l'All-American American festeggia con Michael Cole.
Christian w/Edge batte Alberto Del Rio via pin con la Killswitch. Alla fine il messicano provoca Edge, che sembra voler reagire, poi però si tiene ed è Captain Charisma a mettere ko Del Rio con una sediata.