Smackdown Tapings Results: puntata del 25/02

SmackDown

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Rey Mysterio batte Kane. Dopo il match Dusty Rhodes entra in scena chiamando poi suo figlio Cody ed esortandolo a chiedere scusa a Mr. 619. Dashing arriva, i due si stringono la mano, ma poi l'American Dream attacca a sorpresa il messicano, con Cody che alla fine infierisce mandandolo a sbattere contro il Titan Tron.

Nel backstage Dusty Rhodes dice al figlio che per lui è pronto a qualsiasi cosa.

Rosa Mendes batte Layla per squalifica in seguito all'interferenza di Michelle McCool. Nuove tensioni tra le Laycool dopo l'accaduto.

Jack Swagger batte Kofi Kingston.

Nel backstage Vickie Guerrero cerca di portare dalla sua parte il nipote Chavo, ma questi rifiuta dicendo di non voler più entrare nei suoi affari.

Big Show batte Wade Barrett per countout in un match dove The Corre era bannato da bordo ring. Dopo la contesa il gigante infierisce su Barrett, finchè il resto della stable non entra in scena cercando di aiutare il suo leader, ma Show li tiene alla larga con una sedia d'acciaio.

Edge & Kelly Kelly battono Drew McIntyre & Vickie Guerrero. Al termine della contesa il General Manager di SD Theodore Long raggiunge i vincitori per celebrare il successo, mentre Vickie, accecata dalla rabbia, chiede perfino a Booker T di aiutarla contro la Rated R Superstar. Alla fine poi Alberto Del Rio irrompe in scena e attacca Edge.

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: