Smackdown Tapings Results: puntata del 23/07

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


La puntata si apre con il nuovo campione del mondo dei pesi massimi Kane, che viene accolto con numerosi applausi salvo poi essere fischiato quando ricorda di aver incassato la sua title shot contro Rey Mysterio. Kane ripete più volte “ce l'ho fatta, ce l'ho fatta”, e viene poi annunciato un #1 contenders match tra Jack Swagger e Rey Mysterio, ovvero un 2 out of 3 matches, il vincitore affronterà Kane a Summerslam.

Drew McIntyre e “Dashing” Cody Rhodes battono Matt Hardy e Christian. A fine match Christian e Matt Hardy si abbracciano e si stringono la mano.

Intervista a Jack Swagger che promette di sconfiggere Rey Mysterio per assicurarsi poi di mandare Kane all'ospedale dopo Summerslam.

Nel backstage le Laycool si scambiano alcuni regali ma sopraggiunge il GM Theodore Long che sancisce Layla vs Tiffany valevole il Women's Championship per la prossima settimana.

Dolph Ziggler batte Kofi Kingston in un non-title match.

Big Show vs Luke Gallows viene trasformato in Big Show vs Straight Edge Society masked man, Big Show riesce a smascherare il membro misterioso della SES che si rivela essere Joey Mercury, quest'ultimo viene poi sconfitto in meno di due minuti dal gigante.

Viene mostrato un video riguardante “Dashing” Cody Rhodes intitolato “Dashing Cody Rhodes Grooming Tips”.

Intervista a Rey Mysterio dove dice che batterà Jack Swagger nel corso della serata e Kane a Summerslam.

Altro video di presentazione di Alberto Del Rio.

2 out of 3 matches, Rey Mysterio vs Jack Swagger: Mysterio va in vantaggio vincendo il primo match per squalifica quando Swagger si rifiuta di rompere la Ankle Lock, l'All-American American pareggia vincendo per sottomissione ma la terza e ultima contesa la vince Rey Mysterio per roll-up. Subito dopo l'ex World Heavyweight Champion viene attaccato da Jack Swagger ma viene interrotto dall'arrivo di Kane che gli rifila una chokeslam, alzando poi la mano di Rey Mysterio. Subito dopo però Kane tenta di attaccare Rey Mysterio ma quest'ultimo lo colpisce con la 619.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati