Smackdown Tapings Results: puntata del 23/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show inizia con un promo di Edge, interrotto però da Matt Hardy, che costringe la Rated R Superstar a darsela a gambe.

Undertaker batte Shelton Benjamin in un non-title match, sottomettendolo alla Hell's Gate.

Great Khali batte Chavo Guerrero via pin grazie alla Khali Bomb.

The Bella Twins battono Michelle McCool & Natalya via DQ. Nel match interferisce Maria, che attacca la McCool.

Edge batte Matt Hardy grazie ad una Spear, dopo l'interferenza di Jack Swagger e Mark Henry ai danni di Hardy.

John Morrison & The Miz battono Carlito & Primo Colon in un non-title match.

Vladimir Kozlov vs. Triple H viene interrotto dal General Manager Vickie Guerrero, che lo trasforma in un match a handicap affiancando Big Show al Moscow Mauler. La GM annuncia inoltre che se Triple H perderà, entrerà per primo nella Royal Rumble.

Vladimir Kozlov & Big Show battono Triple H in un Handicap Match, grazie al pin del russo su The Game, che nella Rissa Reale sarà dunque costretto ad entrare con il #1. Dopo il match arriva Edge, che subisce il Pedigree di Triple H; successivamente la Rated R Superstar prova a fare un promo ma il microfono non funziona, dunque lo getta via andandosene furioso.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati