Smackdown Tapings Results: puntata del 22/10

Quel che segue è un breve recap di quanto accaduto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con i Team Smackdown e Raw per Bragging Rights sul ring assieme al General Manager di SD Theodore Long. Il GM dà ai wrestler la possibilità di scegliere i match per la serata tra loro, e The Miz sceglie un 3 vs. 3 con Sheamus e Ezekiel Jackson contro Big Show, Rey Mysterio e Kofi Kingston; Edge sceglie CM Punk, mentre John Morrison vuole Alberto Del Rio, e a Jack Swagger non resta che affrontare Santino Marella.

Big Show, Rey Mysterio & Kofi Kingston battono The Miz, Sheamus & Ezekiel Jackson.

Jack Swagger batte Santino Marella sottomettendolo alla Ankle Lock.

Alberto Del Rio batte John Morrison.

Natalya & Kelly Kelly battono The LayCool. Layla e Michelle McCool prima del match avevano parodiato padre e zio di Natalya, ovvero Jim “The Anvil” Neidhart, con tanto di barba, e Bret “The Hitman” Hart.

Edge vs. CM Punk termina in No Contest.

Randy Orton batte Kane in un Champion vs. Champion Match. Ad un certo punto dell'incontro vanno via le luci, quando tornano il Big Red Monster si aspetta Undertaker che però non c'è, e The Viper ne approfitta per connettere con la RKO su Kane e chiudere così la contesa.

Dopo l'incontro Undertaker sbuca da sotto il ring bucando letteralmente la tela, trascina all'interno Kane e i due se le danno finchè questi non fugge. Alla fine il Dead Man celebra il suo avere la meglio sul fratello per poi buttare nella buca la cintura di campione del mondo.

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati