Smackdown Tapings Results: puntata del 22/05

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con un promo di Edge, il quale critica Jeff Hardy, Chris Jericho e CM Punk per le sconfitte patite a Judgment Day, mentre lui ha vinto. Il pubblico invoca il Rainbow Hair Warrior ma arriva il General Manager di Smackdown, Theodore Long, il quale sancisce un rematch tra i due per Extreme Rules. Arriva anche Jeff, il quale dice che stasera affronterà la Rated R Superstar, e chi vince sceglierà la stipulazione per il PPV.

Promo da heel per Ricky Ortiz.

John Morrison & Cryme Tyme battono Shelton Benjamin, Charlie Haas & Ricky Ortiz via pin dopo la Starship Pain dello Shaman Of Sexy su Haas.

Segmento nel backstage con Josh Mathews, Melina e Alicia Fox.

Michelle McCool w/Alicia Fox batte Gail Kim con la Styles Clash e diventa #1 Contender al titolo femminile.

Intervista a Rey Mysterio.

CM Punk batte Chris Jericho per squalifica dopo l'attacco di Umaga ai danni dello Straight Edge. Dopo il match il Samoan Bulldozer prende il microfono ed in inglese sfida Punk ad un Samoan Strap Match per Extreme Rules.

Segmento nel backstage con Maria, Ricky Ortiz e Jeff Hardy.

Dolph Ziggler batte R-Truth. Dopo la contesa Great Khali impedisce a Ziggler di andarsene, lo ributta sul ring e lì Truth connette con uno spinning elbow.

Eve vs. Layla viene annunciato per la prossima settimana.

Chris Jericho vs. Rey Mysterio in un No Holds Barred Match è annunciato per Extreme Rules.

Jeff Hardy batte Edge via pin dopo aver eseguito la Twist Of Fate. A incontro terminato Todd Grisham chiede al Rainbow Hair Warrior la stipulazione del match contro la Rated R Superstar per Extreme Rules, e Hardy risponde che affronterà il campione in un Ladder Match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati