Smackdown Tapings Results: puntata del 22/01

SmackDown

Quel che segue è un breve recap di ciò che è avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Finlay batte Batista via DQ. Dopo il match The Animal dice che vincerà la Royal Rumble, e che a Wrestlemania 26 interromperà la Winning Streak di Undertaker.

Dolph Ziggler batte Jimmy Wang Yang.

CM Punk e Luke Gallows “salvano” una fan, che si chiama Serena (è Mia della FCW), rasandola completamente.

Chris Jericho & Drew McIntyre vs. John Morrison in un Handicap Match non inizia perchè il General Manager di SD Theodore Long lo tramuta in un tag team match, inserendoci R-Truth.

John Morrison & R-Truth battono Chris Jericho & Drew McIntyre grazie al pin di Truth su Y2J in seguito ad uno Scissors Kick.

Segmento con protagoniste Michelle McCool, Layla, Beth Phoenix e Mickie James.

Mike Knox & Charlie Haas vs. The Cryme Tyme termina in No Contest per l'interferenza di Kane, che piomba sul ring mettendo tutti ko.

Matt Hardy & The Great Khali battono The Hart Dynasty grazie ad un roll-up di Hardy su Smith.

Rey Mysterio chiama fuori Undertaker dicendo che non ha paura di lui. Il becchino arriva in scena dicendo che ammira il coraggio di Mr. 619, che però viene attaccato da Batista, che poi fugge attraverso il pubblico.

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: