Smackdown Tapings Results: puntata del 21/05

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show inizia con la Straight Edge Society che redime tre ragazzi rasandoli a zero. Il segmento vede poi l'ingresso di Rey Mysterio, che mostra un'immagine di come potrebbe essere CM Punk pelato, mandando su tutte le furie lo Straight Edge.

Michelle McCool & Layla battono Tiffany & Kelly Kelly.

Promo ilare di Big Show su Jack Swagger.

JTG batte Caylen Croft.

Nel backstage Vickie Guerrero dice a Christian che deve essere lei la prima ospite del suo “Peep Show”, ma Captain Charisma dice di no.

Vance Archer & Curt Hawkins battono Jeremy Prophet & Tyler Tirva.

Kofi Kingston batte Jack Swagger con un high cross bodyblock in un non-title match sfruttando la distrazione dell'All-American American per l'ingresso di Big Show.

Christian ospita Hornswoggle nel “Peep Show”, ma il segmento viene interrotto da Vickie e Chavo Guerrero, che favoriscono l'attacco di Dolph Ziggler ai danni di Captain Charisma.

Rey Mysterio & MVP defeated CM Punk & Luke Gallows. Mr. 619 esegue il pin vincente su Punk nonostante l'interferenza del membro mascherato della Straight Edge Society.

Big Show batte Drew McIntyre per squalifica.

15,941FansLike
2,681FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati